ME AS A MASTERPIECE

Ecco finalmente la mostra ME AS A MASTERPIECE. L’esibizione fotografica dove gli scatti non sono ritoccati e dov’è protagonista la bellezza autentica di ognuno di noi.

Visitala subito qui:

@bettahope è una persona creativa. Ama raccontare e dipingere le proprie idee. Le piace prendersi cura di sé e ritiene che la bellezza nasca dai concetti di originalità e autenticità.

@lola.it ha origini russe ed è fortemente innamorata dell’Italia e della sua cultura. È una ragazza curiosa e ama prendersi cura di sé. Per lei bellezza significa sentirsi bene con il proprio corpo, senza dover compiacere gli altri.

@butta_rello è una ragazza curiosa. Ama tutto ciò che è novità: le piace viaggiare, conoscere persone nuove e confrontarsi con realtà e culture differenti. Per lei la bellezza sta negli occhi di chi la sa apprezzare e risiede in tutto ciò che riesce a contraddistinguersi.

@manuela­_lamanu è una mamma a tempo pieno. Ama il mare e fare lunghe passeggiate al parco. Per lei la bellezza è dentro ognuno di noi e bisogna riconoscerla e apprezzarla per stare bene con se stessi.